NOTE LEGALI

CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO

L 'accesso a questo sito (www.eurotecsrl.info) comporta l'accettazione dei termini e delle condizioni che seguono. Tali termini e condizioni potranno essere aggiornate e/o modificate in qualsiasi momento ed a propria esclusiva discrezione da parte di EUROTEC SRL senza necessità alcuna di darne preavviso agli utenti. Questo sito è stato sviluppato da EUROTEC SRL è gestito dalla stessa società. Si prega di non utilizzare questo sito se non si accettano queste condizioni. 

ACCESSO AL SITO ED UTILIZZO DEI RELATIVI CONTENUTI

Nessuna responsabilità, di qualsivoglia natura, è assunta da EUROTEC SRL in relazione all'accesso degli utenti al Sito e/o all'utilizzo dei relativi contenuti.

CONTENUTI DEL SITO

Tutto il contenuto di questo SITO WEB deve intendersi di natura esclusivamente informativa e diretta unicamente ad accrescere le informazioni dei potenziali clienti nella condizione di valutazione. Ci si riserva il diritto di apportare ogni necessaria modifica senza alcun preavviso. È consigliabile, in ogni caso, contattare EUROTEC SRL per ricevere le informazioni aggiornate e complete. I marchi Clarifoil® Acetate Film, Celanex® PBT, Celanyl® PA, Nilamid® PA, Celapex® PEEK, Celstran® CFR-TP, Compel® LFTR, Coolly® TCP, Ecomid® PA, Fortron® PPS, Frianyl® PA/PPA, GUR® UHMW-PE, Hostaform® Celcon® POM, Impet® PET, Riteflex® TPC-ET, Thermx® PCT, Vandar® PBT, Vectra® LCP, Zenite® LCP sono registrati e di proprietà di Covestro AG. Elix ABS ® è un marchio registrato e di proprietà di Celanese Corporation. Inoltre tutto il contenuto di questo SITO WEB, diverso e non facente diretto riferimento ai marchi registrati e alle aziende proprietarie degli stessi sopra menzionate, è di esclusiva proprietà di EUROTEC SRL. 


Tali contenuti pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo ed a condizione che le note relative al copyright appaiano su tutte le copie, che i dati non siano modificati in alcun modo e che tutte le ilustrazioni ricavate dal sito siano utilizzate solo se abbinate al testo che le accompagna. 

PROPRIETA' INTELLETTUALE ED INDUSTRIALE

Tutti i contenuti del SITO WEB - ivi compresi i marchi menzionati o riprodotti sul SITO WEB, i design ed i brevetti relativi ai prodotti presenti sul SITO WEB - sono soggetti alle norme sul diritto d’autore e alle altre norme vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale. Qualunque uso non autorizzato di questi marchi o altro contenuto è espressamente vietato e costituirà una violazione del ditritto d’autore e delle norme sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale. 

RESPONSABILITA'

Le informazioni contenute in questo sito hanno il solo scopo di presentare EUROTEC SRL ed i suoi prodotti commercializzati. Sebbene sia stata usata ogni ragionevole cura nel raccogliere e presentare le informazioni in questo Sito, nessuna garanzia è prestata in ordine alla loro esattezza, completezza, utilità, né ai loro possibili impieghi da parte degli utenti; EUROTEC SRL fa dunque espressa esclusione di ogni responsabilità per errori, inesattezze, od omissioni relative ai detti dati. Si consiglia pertanto di verificare le informazioni ricavate da questo sito prima di utilizzarle in qualsiasi modo. Se avete bisogno di consigli e/o istruzioni sui ns/ prodotti o servizi, Vi preghiamo di contattarci direttamente. EUROTEC SRL non potrà ritenersi responsabile per alcun danno, diretto o indiretto, ivi compreso il lucro cessante, derivante dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito e dei suoi contenuti, o di siti ad esso collegati direttamente o indirettamente, così come da omissioni o errori. 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Fatto sempre salvo ogni diritto di cui gli utenti godano in virtù di normative - nazionali od internazionali - diverse, le presenti condizioni di utilizzo del Sito sono soggette alla legislazione italiana e saranno interpretate ai sensi della medesima , ivi compresa ogni controversia concernente l’esistenza, la validità e l’efficacia delle presenti condizioni di utilizzo del Sito ed ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio. Nei limiti di quanto sopra, il foro competente a conoscere di ogni controversia sorgente con riferimento alle presenti condizioni di utilizzo del Sito così come ogni altro accordo che ad esse faccia rinvio, sarà il Foro di Treviso.