POLITICA DELLA QUALITÀ E STRATEGIE

LA MISSION

EUROTEC TECNOPOLIMERI è:
- produttore di masterbatch e compound
- distributore di tecnopolimeri
 di riferimento sul mercato.
Garantisce un servizio tecnico commerciale di primaria qualità al cliente e la partnership nei confronti dei fornitori.

I VALORI

In un mercato globale devono essere chiari e irremovibili: spirito di collaborazione e partnership per garantire affidabilità ai Clienti, ai Fornitori ed alle altre Aziende con cui collabora. I valori fondamentali per EUROTEC TECNOPOLIMERI sono: l’onestà, la collaborazione, la disponibilità, l’autocritica, la capacità e la volontà di conseguire alti livelli di affidabilità. 

LE STRATEGIE

Sono le armi vincenti di un’azienda e devono essere mirate ad acquisire, far crescere e conservare il proprio mercato.
EUROTEC TECNOPOLIMERI, azienda tra i leader di settore, indirizza tutte le proprie strategie al compimento della propria missione aziendale: fornire soluzioni ai problemi dei Clienti, del mercato ed alle esigenze dei fornitori. Per questo, oltre a conseguire un Sistema di Gestione per la Qualità certificato UNI EN ISO 9001, EUROTEC TECNOPOLIMERI ritiene fondamentale l’ apporto e la collaborazione di personale capace e motivato in ogni area aziendale.

L’ ORGANIZZAZIONE

È l’ essenza dell’ azienda. Il compito del management è quello di creare soluzioni per raggiungere gli obiettivi aziendali. Le soluzioni, i prodotti forniti e la prosperità sono una conseguenza di questo atteggiamento. Per questo EUROTEC TECNOPOLIMERI ha individuato e responsabilizzato le persone, adottando l’ approccio per processi, con il preciso intento di ottenere un’ organizzazione in linee che possano interagire e sostenere il proprio mercato in tutte le occasioni. 

L’ AMBIENTE E LA SICUREZZA

L’ ambiente è patrimonio di tutti, anche delle generazioni future. Un’ azienda, a qualsiasi realtà produttiva appartenga, deve porre tra i valori insostituibili il suo rispetto e la sua salvaguardia. EUROTEC TECNOPOLIMERI ha sempre ritenuto doveroso adottare una filosofia comportamentale rivolta alla salvaguardia dell' ambiente. Questo si traduce nella realizzazione di posti di lavoro decorosi e sicuri, processi finalizzati alla riduzione di ogni tipo di inquinamento, ponendo una particolare attenzione alla sicurezza del lavoro. L’ obiettivo non è il solo il rispetto della legislazione ma è andare oltre per quanto fattibile.